Fondazione Insieme Per La Vista

ART HOTEL NAVIGLI - * * * *




Via Angelo Fumagalli, 4


DESCRIZIONE HOTEL

Ai Navigli tra atmosfere di una Milano d'altri tempi e quelle di tendenza della moda, del design e del mobile, l'Art Hotel Navigli accoglie in ambienti eleganti e funzionali, perfetti per soggiorni sia business sia leisure. Prestigiosa collezione d'arte contemporanea, camere ampie, posizione nel cuore dei Navigli, a due passi da via Tortona e a 5 minuti dalla metropolitana fermata Porta Genova, sono solo alcuni dei privilegi di cui godono gli ospiti dell'Art Hotel Navigli.


DA HOTEL PER MICO (Congress Center)
Da stazione Porta Genova linea verde fino a stazione Cadorna, cambio con linea rossa fino a stazione Amdola Fiera, a piedi fino all'ingresso di Via Gattamelata

COME RAGGIUNGERE L’HOTEL

Da Linate -
Prendere il bus navetta fino alla Stazione Centrale, quindi prendere la metropolitana linea verde direzione Abbiategrasso - Assago e scendere alla fermata Porta Genova. L'Art Hotel ai Navigli si trova a 200 metri dalla metropolitana. Proseguire a piedi per via Casale, attraversare il ponte sui navigli, girare a destra in Ripa di Porta Ticinese e dopo 100 metri a sinistra in via Fumagalli.

 

Da Malpensa - Prendere il treno Malpensa Express e scendere alla fermata Cadorna. Proseguire con la metropolitana 2 verde per Abbiategrasso - Assago e scendere alla fermata Porta Genova quindi prendere la metropolitana linea verde direzione Abbiategrasso - Assago e scendere alla fermata Porta Genova. L'Art Hotel ai Navigli si trova a 200 metri dalla metropolitana. Proseguire a piedi per via Casale, attraversare il ponte sui navigli, girare a destra in Ripa di Porta Ticinese e dopo 100 metri a sinistra in via Fumagalli.
 
Dalla Stazione - Dalla Stazione Centrale prendere la metropolitana linea verde direzione Abbiategrasso - Assago e scendere alla fermata Porta Genova. L'Art Hotel ai Navigli si trova a 200 metri dalla metropolitana. Proseguire a piedi per via Casale, attraversare il ponte sui navigli, girare a destra in Ripa di Porta Ticinese e dopo 100 metri a sinistra in via Fumagalli.


Tariffe: DUS € 185,00 – DBL € 210,00

 








[Back]