Fondazione Insieme Per La Vista

THE HUB - * * * *




Via Privata Polonia , 10
 

DESCRIZIONE HOTEL

Hotel The Hub vanta un'eccellente posizione nel quartiere degli affari, assicurandoi una comoda sistemazione in zona Fiera Milano Rho di Milano.

Le camere sono climatizzate e hanno arredi minimalisti, decori essenziali, una TV satellitare a schermo piatto, un set per la preparazione di tè e caffè e un bagno con accappatoio e asciugacapelli.

DA HOTEL PER MICO (Congress Center)

Con la navetta dell’albergo fino alla stazione della metro di Uruguay quindi prendere MM1 linea rossa direzione Amendola fiera.

COME RAGGIUNGERE L’HOTEL

Da Malpensa  prendere il treno Malpensa Express fino alla Stazione Milano Cadorna  Arrivati a Cadorna prendere la linea Metropolitana Rossa -Direzione Rho Fiera/Molino Dorino - e scendere alla fermata Uruguay. Da qui contattare la reception per richiedere il servizio navetta fino all’hotel.

Da Linate con airbus fino a Stazione centrale prendere la metro linea gialla fino a Repubblica (la prima fermata), poi cambiare per il Passante ferroviario (il passante ferroviario è indicato con cartelli S linea S5 oppure linea S6 in direzione Magenta/ Novara oppure in direzione Gallarate / Varese), scendere, quindi, alla stazione di Milano Certosa e prendere l’uscita per Via Mambretti. Dalla stazione di Milano Certosa l’albergo dista circa 1800 metri. Da qui contattare la reception per richiedere il servizio navetta fino all’hotel.

Dalla Stazione  Dalla Stazione Centrale di Milano prendere la metro linea gialla fino a Repubblica (la prima fermata), poi cambiare per il Passante ferroviario (il passante ferroviario è indicato con cartelli S linea S5 oppure linea S6 in direzione Magenta/ Novara oppure in direzione Gallarate / Varese), scendere, quindi, alla stazione di Milano Certosa e prendere l’uscita per Via Mambretti. Dalla stazione di Milano Certosa l’albergo dista circa 1800 metri. Da qui contattare la reception per richiedere il servizio navetta fino all’hotel.

Tariffe: DUS € 185,00 – DBL € 205,00








[Back]