Fondazione Insieme Per La Vista

RADISSON BLU - * * * *




Via Villapizzone , 24

DESCRIZIONE HOTEL

L'hotel dista meno di 6 km dal centro di Milano (Duomo) e consente un facile accesso al quadrilatero della moda, al MiCo (Centro Congressi), alla fiera di Rho-Pero e si trova a soli 4 Km dall’aerea Expo 2015. Tale posizione strategica, rende l’hotel la soluzione ideale per chi cerca comfort e qualità fuori dal caos metropolitano.

DA HOTEL PER MICO (Congress Center)

Trambus 12 + Bus 78

COME RAGGIUNGERE L’HOTEL

Da Malpensa  

*40 minuti di taxi o 30 minuti con il Malpensa Express (treno) fino alla stazione Cadorna. Dalla stazione di Cadorna prendere un taxi per raggiungere l'albergo (10 minuti) oppure il tram n° 1 Direzione P.zza Castelli.

*Con Malpensa Shuttle scendere in Viale Teodorico (Fiera Milano City). Da qui raggiungere l’hotel utilizzando il tram n°1 o in 10 minuti di taxi

Da Linate

*Prendere l’autobus n° 73 per 7 fermate fino alla fermata “V.le Campania V.le Corsica”. A 300 metri da qui si trova la stazione Milano Porta Vittoria da cui prendere la linea S5 verso Varese o S6 verso Novara per 6 fermate. Scendere alla stazione di Villapizzone. L’albergo si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione.
*Con l’air bus scendere alla fermata intermedia in piazzale Dateo. Da qui proseguire con il passante ferroviario linea S5 verso Varese o S6 verso Novara per 5 fermate.

Dalla Stazione  Dalla Stazione Centrale prendere la metropolitana linea verde in direzione Assago/Abbiategrasso fino a Porta Garibaldi. Da qui prendere la linea S5 verso Varese o S6 verso Novara. Dopo due fermate scendere alla stazione di Villapizzone, situata a soli 5 minuti a piedi dall’hotel.

Tariffe: DUS € 190,00 – DBL € 225,00








[Back]