Fondazione Insieme Per La Vista



BORSA DI STUDIO FONDAZIONE INSIEME PER LA VISTA ets

La Fondazione Insieme per la Vista ETS promuove, con il contributo di VIMPHARMA una borsa di studio del valore di Euro 2.000 per il miglior lavoro scientifico presentato da un Medico oculista e/o ortottista da svolgersi su territorio nazionale.

La borsa di studio sarà assegnata all’autore del miglior lavoro che perverrà nei termini di seguito indicati, sul tema 'Nuove evidenze circa l’efficacia dell’integrazione alimentare sulle problematiche della retina, con particolare attenzione alla Degenerazione Maculare'.

La borsa di studio è riservata ai soci SOI e/o ASMOOI.

I lavori dovranno pervenire alla segreteria organizzativa entro e non oltre 28/02/2018.

La segreteria organizzativa a cui inviare i lavori è Segreteria Fondazione Insieme per la Vista Onlus in Via dei Mille 35, 00185 Roma. I concorrenti potranno inviare il materiale su chiavetta USB oppure potranno spedire la documentazione via email al seguente indirizzo info@perlavista.it.

L’autore del lavoro dovrà corredare tutto il materiale inviato con Curriculum Vitae.

La Presentazione si è svolta nel mese di Marzo 2017 p.v. a Lecce, in occasione del Corso Asmooi 'A proposito delle Patologie retiniche. La Certificazione in oftalmologia'.

La Premiazione si svolgerà nel 2018, in occasione della nuova edizione del Corso ASMOOI.

ll premiato sarà ospite solo se necessario. Saranno a carico del premiato le eventuali spese di viaggio. La presenza durante la premiazione è Indispensabile pena la decadenza del riconoscimento.

La Giuria in piena autonomia provvede alla attribuzione dei Premi.

Il suo giudizio è insindacabile.
 

Commissione Giudicatrice

M. Piovella - Presidente SOI, Società Oftamologica Italiana

A. Mocellin - Vice Presidente SOI, Società Oftamologica Italiana

C.M. Villani - Presidente ASMOOI, Associazione Sindacale Medici oculisti e ortottisti italiani