Fondazione Insieme Per La Vista

WORLDHOTEL CRISTOFORO COLOMBO - * * * *




Corso Buenos Aires , 3 Milano

DESCRIZIONE HOTEL

Worldhotel Cristoforo Colombo è situato nel cuore di Milano, in Corso Buenos Aires, una delle vie commerciali più importanti della città. La metropolitana MM1 Porta Venezia si trova a  20 metri dall’hotel e collega l’hotel ai luoghi più importanti della città come Piazza Duomo, il cenacolo Vinciano, il Quadrilatero della Moda e il nuovo polo fieristico.

DA HOTEL PER MICO (Congress Center)

MM1 Porta Venezia uscite alla stazione Amendola e raggiungete il MIC a piedi con una passeggiata di 1 km; oppure fermatevi alla stazione Cadorna, raggiungete la stazione ferroviaria Trenord soprastante, prendete qualunque treno in partenza e scendete alla stazione Domodossola, da cui potete raggiungere il MIC a piedi, a circa 400 metri di distanza.

COME RAGGIUNGERE L’HOTEL

Da Malpensa Potete utilizzare il servizio ferroviario Malpensa Express fino Stazione Cadorna, poi prendere la  Metropolitana Linea 1 (rossa) fino alla fermata Porta Venezia, l’hotel si trova a soli 20 metri dalla fermata della metropolitana.

Da Linate e prendete il Bus Navetta, seguire le indicazioni per Stazione Centrale, quando si raggiunge la Stazione si può prendere il tram n ° 9, che ferma in Piazza Oberdan/Porta Venezia, a pochi passi di distanza dal hotel. In alternativa, il Pullman n°73 vi porta direttamente in Piazza San Babila. Da qui potete utilizzare la Metropolitana Linea 1 (rossa) e scendere a Porta Venezia, l’hotel si trova a soli 20 metri dalla fermata della metropolitana.

Dalla Stazione  con taxi direttamente in hotel. Se si vuole utilizzare la metropolitana, Linea gialla direzione Duomo, cambiare con liena rossa direzione Porta Venezia, l’hotel si trova a soli 20 metri dalla fermata della metropolitana.

Tariffe: DUS € 190,00 – DBL € 225,00








[Back]