Fondazione Insieme Per La Vista

CAVOUR - * * * *




Via Fatebenefratelli, 21 Milano

DESCRIZIONE HOTEL

In questo meraviglioso hotel a quattro stelle situato nel centro della città, siete a due passi dal Teatro alla Scala e dal Duomo. L'Hotel Cavour è pronto a offrire spazi eleganti dove ogni angolo ha una piccola sorpresa, come la collezione dei disegni per costumi per il Teatro La Scala realizzata da Giò Ponti.Inoltre l'accogliente bar, le funzionali sale riunioni e il rinomato ristorante Conte Camillo.

DA HOTEL PER MICO (Congress Center)

Da fermata Turati MM3 linea gialla direzione stazione Duomo e cambiate prendendo la Linea Rossa 1 (direzione Rho Fiera Milano) alla stazionedi Amendola e raggiungete il MIC a piedi con una passeggiata di 1 km, o alla stazione di Cadorna, da cui potete raggiungere la stazione ferroviaria Trenord soprastante, prendere qualunque treno in partenza e scendere alla stazione Domodossola, da cui si raggiunge il MIC a piedi, a circa 400 metri di distanza.

COME RAGGIUNGERE L’HOTEL

Da Malpensa - Dall’aeroporto di Malpensa in taxi oppure con il treno di collegamento “Malpensa Express” (partenza ogni 30 min) fino alla stazione metropolitana Cadorna di Milano (MM). Da qui prendete la metropolitana linea 1 fino alla stazione di Duomo, poi la linea metropolitana 3 e scendete alla stazione Turati. L’hotel è a pochi passi.

Da Linate - Da Milano Linate in taxi

Tempo previsto dai 20 ai 40 minuti circa.

Dalla Stazione - Prendere la linea gialla MM3 (S. DONATO) per 2 fermate MM3 ogni 6 min. Scendere alla fermata TURATI. A piedi per 50 metri fino all'arrivo Fatebenefratelli (via), 21 Tempo totale previsto 15 minuti

Tariffe: DUS € 195,00 – DBL € 220,00








[Back]